Ristrutturazione completa del bagno per ANZIANI o DISABILI
Sempre più spesso le famiglie hanno l’esigenza di un bagno per anziani dotato delle necessarie attrezzature che rendono sicuro e comodo l’accesso di anziani o disabili ai sanitari del bagno. Riqualificare appartamenti installando sanitari adatti a persone di una certa età, con difficoltà di movimento o per disabili significa realizzare un bagno per anziani, senza però renderlo monouso, vengono praticati vari interventi che rivalutano la struttura. La praticità dei sistemi a disposizione rende semplice le operazioni di ingresso e uscita riducendo al minimo i rischi di cadute accidentali dalle conseguenze spesso spiacevoli. Il bagno può essere un luogo molto pericoloso per via dell’umidità, degli spigoli vivi e dell’arredamento che non sempre segue linee morbide e ondulate.
Per una persona che fatica a muoversi con sicurezza, per l’età che avanza, ora può godere di una vasca per disabili e anziani dove si riduce al minimo la fatica per entrare ed uscire.
Compilate il modulo a fianco con la vostra richiesta senza impegno.
Vasca per disabili e anziani
Le vasche ad apertura laterale facilitano l’accesso alle persone che hanno problemi ad accedere ai normali box doccia e alle vasche. La porta è ampia e l’accesso comodo.
L’enorme spazio a disposizione permette di entrare in piedi, sedersi sul bordo o addirittura trasferendosi da altra seduta.
Dopo essersi seduti è sufficiente ruotare le gambe, utilizzando anche il valido sostegno costituito dalla maniglia posizionata all’interno della vasca.
L’interno risulta spazioso e quindi garantisce una fruibilità eccellente del vano.
Finalmente con un bagno per anziani sicuro ed ergonomico, si può ricominciare a godere dei piaceri della casa senza paure con soluzioni estetiche di tutto rispetto. Oggi, infatti, molti prodotti che trattiamo specifici per bangi per disabili ed anziani sono anche belli da vedere oltre che funzionali da usare. La loro qualità, testata da anni di uso intenso, è di primo livello.