Ristrutturare con semplicità
I pannelli WEDI sono costituiti da una parte centrale in schiuma di polistirene espanso priva di HCFC e due superfici esterne in materiale rigido con rete per la posa immediata di piastrelle a colla tradizionale.
Il pannello da costruzione WEDI è ideale per ristrutturare un bagno senza dover demolire e rasare le pareti, è un sottofondo ideale in quanto completamente impermeabile, termoisolante, leggero e stabile. Il sistema a pannelli WEDI è un sistema professionale e deve essere installato da professionisti che conoscono la tecnica e i materiali adatti per realizzare un intervento a regola d’arte. Utilizziamo da tempo questo tipo di pannelli ed è in grado di ristrutturare un bagno in breve tempo e con il minimo disagio per il proprietario.
Pannelli WEDI in polistirene per ristrutturazione bagni
VANTAGGI PER IL PROPRIETARIO
Con i pannelli da costruzione WEDI è possibile rettificare pareti e pavimenti irregolari, creare nicchie, gradini, box doccia, tramezzi e muretti senza l’uso di calce e mattoni. E’ possibile realizzare piatti doccia su misura, pareti arrotondate e altri elementi architettonici interessanti. Le superfici create con questo sistema di pannelli in polistirene espanso, vengono rivestite con piastrelle tradizionali come fosse un muro vero e proprio. Non temete, un muro WEDI ha la stessa robustezza di un muro di mattoni!
- PULIZIA – non ci sono calcinacci, mattoni e cemento
- SICURI – i sigillanti chimici e il materiale sono completamente impermeabili
- ROBUSTI i pannelli vengono fissati anche con particolari viti
- DECORATIVI perfetti per applicare mosaici anche in curva
- PRATICI si ricavano docce e muretti su misura
- CERTIFICATI ampia garanzia del produttore
Contattaci ora senza impegno!
Alcuni video dimostrativi