Una vera e propria rivoluzione nel campo della riparazione di tubi e nel rinnovamento non distruttivo di scarichi e tubazioni.
Proponiamo due sistemi assolutamente innovativi, economici e non invasivi per la ristrutturazione degli impianti idraulici.
In base alle caratteristiche della tubatura e alla tipologia del danno, interveniamo con 2 differenti tipi di rivestimento NUFLOW, quello più adatto alla situazione senza andare in nessun modo ad eseguire opere murarie e perciò risparmiando in termini di denaro e di tempo. I nostri tecnici vi proporranno la soluzione NUFLOW necessaria alla riparazione e si potrà procedere senza alcun intervento di muratura
È evidente che con la disponibilità di una tecnologia di questo tipo, la riparazione di tubi, scarichi e vie fognarie risulterà sempre meno costosa ed invasiva per le famiglie costrette a fronteggiarla.
Economicità e versatilità nella riparazione di tubi al servizio dei nostri clienti, oggi!
Il futuro del rinnovamento degli impianti idrici è arrivato!
Richiedi maggiori informazioni!
Rivestimento strutturale
“Pull in Place Technology” o rivestimento strutturale, è ideale per la riparazione di tubi che presentano danni strutturali e rotture anche di notevole entità. Questo sistema NUFLOW permette di andare a rivestire il tubo danneggiato dall’interno, inserendovi una guaina gonfiabile impregnata di resina epossidica che andrà ad aderire alla tubazione originaria ripristinandone in brevissimo tempo tutte le funzionalità originarie. Ideale per scarichi sanitari e fognature, siano esse destinate ad acque nere, bianche o pluviali.
Rivestimento epossidico
La tecnologia invece più adatta a ridare nuova vita alle tubazioni deteriorate dal tempo e dagli agenti atmosferici è la “Blow In Technology”; questo intervento consiste nel creare un rivestimento interno al tubo, soffiandovi dentro delle resine epossidiche che andranno ad aderire alle pareti creando una pellicola protettiva che permetterà di riavere la tubatura in funzione in poche ore. Le resine epossidiche NUFLOW sono compatibili con qualsiasi altro tipo di materiale e quindi, grazie a questa loro versatilità, adatte alla riparazione di tubi di qualsiasi materiale come rame, cemento, piombo, alluminio o acciaio.